Cerca
Close this search box.
Cerca

Hack Fruit Ninja per iPhone: la Guida [aggiornato]

Con i vari aggiornamenti di iTunes pubblicati da Apple, le restrizioni aumentano moltissimo e non si può più fare questo procedimento mostrato qui di seguito, mentre prima con le vecchie versioni era possibile. Dunque l’articolo risulta da oggi inutile visti i problemi riscontrati. A breve pubblicheremo un’altro articolo con un altro metodo di hacking.

Sicuramente molti di voi avranno sentito parlare di Fruit Ninja, uno dei più famosi giochi per iOS presenti nell’App Store. Chi lo conosce sicuramente sa che stiamo parlando di un gioco assai divertente che pone come principale obiettivo quello di tagliare la frutta per fare più punti possibili. In Fruit Ninja ci sono quattro modalità di gioco: Classica, Zen, Arcade e Online. Ora esistono delle hack, (trucchi) che permettono di fare più punti, ad esempio aumentando il tempo e così via.

Con le hack si modificano le strategie di gioco, ma fino ad un certo punto. Ad esempio la modalità Arcade diventa una vera noia, la partita non finisce mai a causa del tempo, che invece di diminuire aumenta, e poi anche le tre banane, Freeze. Frenzy e Score x2 escono in continuazione. Nonostante questo il gioco si rivela abbastanza divertente soprattutto nella modalità Classica. Ora spiegheremo come installare un’hack per Fruit Ninja:

  • Cancellate Fruit Ninja dal vostro dispositivo Apple, che sia iPhone, iPod Touch o iPad non importa.
  • Una volta fatto questo scaricate questo file in .IPA
  • Comparirà la scritta in verde con scritto Unlock File, significa che dovete inserire la password: dxdiadorafinalfixed
  • Una volta avviato il download e completato lo scaricamento del file, aprite il file .IPA con iTunes, questo vi chiederà di sostituirlo con il file già presente, sostituitelo.
  • Una volta fatto questo basterà sincronizzare il vostro iDevice con iTunes, così nel vostro dispositivo si installerà la versione craccata.

Può succedere che alla prima sincronizzazione, il nuovo file non si installerà nell’iDevice. In caso succeda questo basta andare nella voce “app” di iTunes, cercare Fruit Ninja, prenderlo e trascinarlo dove compare scritto il nome del vostro dispositivo. Adesso sincronizzate. Ricordo che tutti i dati di gioco della vostra versione originale andranno persi poiché sostituiti dall’hack. 

Questa guida è stata fatta solo a scopo informativo. Non ci assumiamo responsabilità su eventuali danni o altro.

fonte | xSellize

Condividi

Altre news