Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple TV: la nuova interfaccia fu bocciata da Steve Jobs

Da poche settimane gli utenti Apple TV possono godere di una nuova interfaccia grafica per raggiungere film, TV show, musica, settaggi ecc. Mike Margolis, ex dirigente Apple affidato alla divisione Apple TV, ha rivelato un retroscena alquanto affascinante in merito alla nuova interfaccia della Apple TV. Questa veste grafica utilizzata attualmente sulle Apple TV era stata bocciata anni fa da Steve Jobs in persona, questo ancora prima che i dispositivi iOS diventassero famosi.

Ora non c’è più nessuno a dire di “no” alla cattiva progettazione, afferma Mike Margolis. Continuando a parlare con TechCrunch, Mike ha spiegato che Steve Jobs era solito dire di “no” a qualsiasi progetto gli veniva mostrato, salvo accettarlo poi con entusiasmo dopo che gli ingegneri lo avessero migliorato fino all’estremo.

Steve era ben noto per il suo respingere le idee per trasformarle in qualcosa di meglio. Questa è una cosa molto buona. Una delle mie parti preferite del lavoro alla Apple è stato sapere che SJ ha detto “no” alla maggior parte delle cose inizialmente, anche se poi ha cominciato ad apprezzarle per poi alla fine presentarle con orgoglio sul palco . Questo ha aiutato l’azienda a rimanere concentrata ed ha guidato le persone a migliorare costantemente il proprio lavoro.

fonte | Electronista

Condividi

Altre news