Cerca
Close this search box.
Cerca

Runtastic lancia la sua nuova linea fitness

Runtastic annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato di un orologio GPS con cardiofrequenzimetro incorporato, la medesima fascia toracica per la misurazioni delle pulsazioni in combinazione con un ricevitore da applicare al vostro smartphone e integrata con le applicazioni runtastic e per finire la fascia per il braccia runtastic per il vostro smartphone.

Di seguito trovate i prodotti nel dettaglio:

Orologio runtastic GPS con cardiofrequenzimetro incorporato

E se non gradissi portare con te il tuo smartphone durante le tue lunghe sessioni di corsa o altri sport di lunga durata? L’orologio GPS di runtastic rappresenta una valida alternativa con tanti altri vantaggi. L’orologio GPS registra tutti i parametri fondamentali quali distanza, durata, ritmo, velocità, calorie consumate, pulsazioni cardiache e tanto altro. Con il software incluso “runtastic connect” è facile effettuare l’upload delle proprie sessioni sportive sul portale runtastic fitness mentre si ricarica la batteria dell’orologio stesso.

Principali funzioni:

  • Tempo e Distanza;
  • Velocità e Ritmo medi, massimi e istantanei;
  • Pulsazioni cardiache medie, massime e istantanee;
  • Zone di allenamento con allarme incluso;
  • Durata della batteria nel modo GPS fino a 14 ore;
  • 5 profili di allenamento;
  • Bussola con funzione di navigazione;
  • Luce notturna;
  • Analisi delle sessioni su runtastic.com.

Fascia cardiaca con ricevitore runtastic

La “fascia cardiaca con ricevitore” runtastic è compatibile con iPhone, Android (Samsung, HTC, Sony Ericsson, …), BlackBerry e Windows Phone 7 e trasforma il tuo smartphone nel partner di allenamento ideale. Puoi registrare il tuo battito cardiaco con la nostra applicazione runtastic PRO e aggiungere quindi questo dato fondamentale a tutti gli altri dati già registrati dalla nostra applicazione. Dopo il tuo allenamento potrai analizzare la tua sessione che includerà ora anche il grafico delle tue pulsazioni per capire come migliorare le tue prestazioni. Inoltre potrai tenere sotto controllo i tuoi progressi nel diario allenamenti di runtastic.com.

Fascia da braccio runtastic

Il runtastic Sports Armband ha una finestra trasparente, una tasca per le chiavi di casa o degli spiccioli, riflettori visibili di notte, possibilità di collegare le cuffiette, cover in neoprene per il ricevitore delle pulsazioni cardiache e una fascia regolabile adattabile alle braccia di tutti. Potrai lavare la Sports Armband a mano ed utilizzarla per proteggere il tuo smartphone dal sudore e dalla pioggia. La Sports Armband è utilizzabile con i modelli di smartphone più diffusi.

Per maggiori informazioni su questi prodotti visitate la sezione prodotti sul sito runtastic fitness. Se siete interessati, potete acquistare questi prodotti direttamente dal negozio online runtastic come pure nei negozi selezionati in molti paesi nel mondo.

Condividi

Altre news