Cerca
Close this search box.
Cerca

Rovio lancia Angry Birds Space

Come promesso qualche tempo fa, Rovio lancia il suo nuovo gioco Angry Birds Space su piattaforme mobile e desktop. Questo titolo porta i famosi “uccelli arrabbiati” nello spazio modificando per la prima volta il gameplay di uno dei giochi mobile più famosi al mondo. Tutte le varie versioni di Angry Birds che si sono susseguite durante questi anni, hanno modificato tutto tranne che il gameplay. Con Angry Birds Space, gli uccelli devono fare i conti con nuove leggi di gravità, che inesorabilmente vanno ad influire sul modo di giocare e di lanciare i vendicativi birds.

Angry Birds Space contiene 60 livelli interstellari ambientati su pianeti a gravità zero, per regalarvi un’esperienza di gioco spettacolare con rompicapi al rallentatore e distruzione alla velocità della luce. Con aggiornamenti gratuiti, nuovi acquisti in-app, nuovi uccelli, nuovi superpoteri e un’intera galassia da esplorare, il cielo non è più il limite!

Il gioco è disponibile per iOS (versione normale e HD per iPad), Android, PC e Mac. Se siete interessati effettuate una ricerca nei vari market e procedete subito al download.

Condividi

Altre news