Cerca
Close this search box.
Cerca

Belkin Kitchen Cabinet Mount: la recensione

Mamme di tutto il mondo siete stanche di tenere il vostro iPad tra le mani mentre state cucinando? Vi piacerebbe avere sempre a disposizione il tablet in una posizione comoda senza dover utilizzare barattoli o altri supporti di vario genere per tenerlo fermo nella posizione che più desiderate? Beh la soluzione c’è e si chiama Kitchen Cabinet Mount, di Belkin. Questo accessorio è nato principalmente per essere utilizzato in cucina, ma può comunque essere utilizzato in qualsiasi altro angolo della casa.

Si installa in pochi secondi e senza dover fare buchi nel muro o sul mobile, grazie ad un ingegnoso sistema di leve. La parte superiore va poggiata sopra al mobile o alla mensola mentre il braccio posteriore va regolato in modo tale che vada a fare da morsa per tenere fisso e stabile il supporto. Quando avete trovato il giusto equilibrio dovete ruotare l’apposita rotellina posta in basso per fissare il tutto. Fissarlo è facile ma smontarlo lo è ancora di più: basta girare la rotellina dedicata al fissaggio per ritrovarsi il supporto tra le mani. Una volta smontato potete dividerlo in due e riporlo in un cassetto.

Il supporto è regolabile, quindi può essere utilizzato con un’ampia gamme di tablet, e di smartphone. Lo abbiamo provato con un iPad e con un iPhone 4S e funziona a dovere, peccato solamente per l’obbligatorietà della posizione landscape.


Prodotto: Kitchen Cabinet Mount
Produttore: Belkin
Prezzo: 39,95€
Giudizio: 10/10 – Supporto eccezionale per utilizzare il vostro tablet o smartphone in cucina (o in qualsiasi altra stanza) senza andare ad occupare spazio su scrivanie, tavoli ecc. L’installazione non richiede più di 1 minuto e non dovrete intervenire con trapano e stop su mobili o muri. Non sono riuscito a trovargli un solo difetto. Perfetto.
Dove Acquistare: Apple Store


Condividi

Altre news