Cerca
Close this search box.
Cerca

Android Jelly Bean: la presentazione slitta al Q3

Secondo gli ultimi dati di Google, aggiornati al 5 marzo 2012, solo l’1,6% di tutti i dispositivi Android hanno la versione più recente del sistema operativo, meglio conosciuta come Ice Cream Sandwich. Tra questi c’è il Galaxy Nexus e il Samsung Galaxy S II, anche se quest’ultimo è stato aggiornato da pochissimo. Poi c’è anche l’ASUS Prime Transformer e l’ARCHOS G9, che però non sono smartphone.

E’ un po’ troppo presto per cominciare a parlare di Android 5.0 Jelly Bean ma non possiamo restare indifferenti di fronte a quanto riporta il DigiTimes. Originariamente Google aveva previsto di annunciare e rendere disponibile Jelly Bean nel Q2 di quest’anno, ovvero tra il primo aprile e l’ultimo giorno di giugno. Ora sembra però che la presentazione di Jelly Bean sia slittata al Q3, quindi tra luglio e settembre.

Evidentemente Google deve aver capito che un rilascio nel secondo trimestre sarebbe stato troppo anticipato, anche perché i vari update ad Android 4.0 devono ancora essere resi disponibili.

fonte | Intomobile

Condividi

Altre news