Cerca
Close this search box.
Cerca

Western Digital lancia i nuovi My Book Thunderbolt Duo

Western Digital, azienda leader sul mercato per quanto riguarda le soluzioni di archiviazione esterna, annuncia quest’oggi la disponibilità dei nuovi My Book Thunderbolt Duo. Questi nuovi hard disk esterni offrono ai professionisti e agli appassionati di Mac una serie di funzionalità superiori: doppia protezione dei dati e flessibilità, velocità di trasferimento eccezionali per una maggiore efficienza di lavoro, capacità da 4TB e 6TB, sistema storage dual-drive personalizzato con RAID 0, 1 e opzioni JBOD, possibilità di accedere ai drive e due porte Thunderbolt per il collegamento tra più dispositivi My Book Thunderbolt Duo o altre periferiche.

La tecnologia Thunderbolt offre un nuovo modo di connettere dispositivi storage ad alta velocità a qualsiasi computer – desktop o notebook – attraverso porte dedicate, permettendo così di raggiungere velocità senza precedenti per attività in multi-tasking quali editing di video e musica, rendering 3D e progetti elaborati di grafica ad alta definizione.

Bruce Dorn, DGA (Director’s Guild of America), ha commentato così l’arrivo di questi My Book Thunderbolt Duo:

Con il loro velocissimo throughput in entrambe le direzioni, i nuovi sistemi storage WD Thunderbolt Duo sono proprio quello che serve per organizzare, modificare, e archiviare progetti video ad alta definizione. Configurabili sia come RAID 0 che RAID 1, e offerti in capacità di 4 TB e 6 TB, i nuovi WD Thunderbolt Duo rappresentano la soluzione perfetta per i filmmaker alla ricerca di una soluzione di gestione dei progetti affidabile e soprattutto iperveloce.

Il My Book Thunderbolt Duo è disponibile presso i rivenditori selezionati e online sul WD Store a 649,90€, per il modello da 4 TB, e 749,90€ per il modello da 6 TB.

Condividi

Altre news