Cerca
Close this search box.
Cerca

In Offerta Samsung Secure Digital HC 32GB SD classe 10

Su Amazon.it è presente la memory card di Samsung in offerta con il risparmio del 57%. La memory card è la migliore tra quelle Samsung, infatti è di classe 10, la più alta. E’ la migliore sul mercato grazie alla velocità di lettura, 24 MB/s, e alla velocità di scrittura di 13 MB/s. La sicurezza dei dati è garantita dalla tecnologia “3 Proof”, infatti le nuove schede di memoria come questa, sono impermeabili, infrangibili e resistenti ai campi magnetici.

Le classi delle memory card si distinguono in 4, 6 e 10 per velocità. Ciò significa che grazie alla velocità della scheda, di classe 10, si possono soddisfare anche gli utenti più impazienti. La capienza è di 32 GB, ovvero abbastanza grande, dove si possono mettere una miriade di film, audio, musica e dati. E’ compatibile con Fotocamere, Videocamere e qualsiasi PC. Inoltre, è garantita una durata di 10.000 cicli.

A prezzo pieno è possibile acquistarla a 70, 58 euro, ma da Amazon è possibile acquistarla a soli 30,51 euro, con un risparmio pari al 57%.

Condividi

Altre news