Cerca
Close this search box.
Cerca

Nuovo sito web Apple per il Retina di iPad

Quando il 23 marzo acquisterete il vostro nuovo iPad non ci saranno ancora molte applicazioni in alta risoluzione con cui cimentarvi, ma una rapida visita al sito web di Apple dimostrerà il suo fantastico Retina Display.

L’azienda di Cupertino sta lavorando per rinnovare la sua interfaccia web con la grafica HiDPI e testo ancora più nitido e chiaro che sarà incredibile con i suoi 3.1 milioni di pixel.

Per il momento la home page del sito della mela riguardante la sezione di iPad ha subito notevoli cambiamenti. Tuttavia, sembra che l’azienda stia gradualmente sostituendo la maggior parte delle immagini sul proprio sito per raddoppiare la loro risoluzione.

Eccovi un esempio:

Come si può vedere chiaramente, c’è una differenza enorme tra le due immagini. Il nuovo iPad vanta una risoluzione di 2.048 x 1.536, che è il doppio della risoluzione lineare di iPad 2, e un milione di pixel in più di una televisione ad alta definizione. Offre inoltre una densità di pixel di 264ppi, e la saturazione del 44% in più del suo predecessore.

fonte | technobuffalo

Condividi

Altre news