Cerca
Close this search box.
Cerca

Ice Cream Sandwich per Galaxy S II: ci siamo

Finalmente Samsung si è decisa a dare il via all’ondata di aggiornamenti che nei prossimi giorni interesserà tutti i Galaxy S II sparsi per il mondo. Ice Cream Sandwich per Galaxy S II è stato così reso disponibile, inizialmente solo in Corea (patria di Samsung) e in alcuni stati dell’Europa, come Ungheria, Polonia e Svezia. Gli abitanti del Regno Unito invece lo avranno a disposizione da settimana prossima.

Samsung ci informa che Android 4.0 per Galaxy S II arriverà via via in tutti i paesi, previa approvazione degli operatori mobili locali.

La disponibilità e la pianificazione degli aggiornamenti software per specifici modelli varieranno in base al mercato e alle esigenze degli operatori wireless.

La società sudcoreana ritiene che l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich consoliderà la sua posizione di leader nel mercato Android, visto che questa nuova versione dell’SO mobile di Google introdurrà nuove features come l’Unlock visivo, snapshot e Photo Editor.

Ci aspettiamo che i nostri clienti possano godere di una migliore esperienza con il loro dispositivo Galaxy attraverso questo aggiornamento. Samsung si impegna sempre nel soddisfare le esigenze dei suoi clienti.

Ice Cream Sandwich arriverà presto anche su Galaxy Note, Galaxy S II LTE, Galaxy Tab 8.9, e Galaxy Tab 10.1.

fonte | TechnoBuffalo

Condividi

Altre news