Cerca
Close this search box.
Cerca

Ekoore PC Pike: il tablet all’avanguardia ma che costa poco

E’ stato annunciato da pochissimo  il primo tablet pc con sistema operativo Android Ice cream sandwich, Ekoore PC Pike. I componenti rendono questo tablet all’altezza di ogni aspettativa: processore Cortex A8 da 1.2 GHz, schermo multitouch capacitivo, memoria ram da 1GB DDR3, porta USB, slot per micro SD, cuffie, microfono ed uscita HDMI. Ma la novità più importante è che costa pochissimo, solo 129 dollari.

Con Android 4.0 sarà possibile installare migliaia di applicazioni tramite l’Android Market. Si possono leggere riviste, chattare su Facebook, visualizzare meteo e molto altro. Inoltre grazie al supporto flash, sarà possibile ascoltare la nostra musica preferita direttamente da youtube, oppure visualizzare i film in streaming.

 

Sono presenti due versioni, la 7 e la 10 pollici, in cui le dimensioni variano molto tranne per lo spessore, 13 millimetri il 7 pollici e 13,5 millimetri il fratello maggiore. In entrambi i tablet ci saranno 4 GB di memoria di archiviazione, mentre la memoria RAM varia da 512 MB nella prima versione a 1GB nella seconda.

fonte | Ekoore

Condividi

Altre news