Cerca
Close this search box.
Cerca

A SkyGamblers si aggiungono Infinity Blade: Dungeons e SketchBook

Poco fa abbiamo pubblicato un’articolo in cui è scritto nei dettagli il gioco SkyGamblers, annunciato insieme all’iPad 3. Il primo sviluppatore che ha mostrato le nuove apps è stato Namco, iniziando da SkyGamblers, un combattimento in stile Ace Combat in cui si simula il volo con jet da combattimento. Ad esso aggiungiamo anche Infinity Blade: Dungeons e SketchBook. I pixel sono davvero tanti e sinceramente non vediamo l’ora di provare la nuova grafica dell’iPad quando arriverà sul mercato.

SketchBook è un app che da un tocco d’arte alle nostre foto. Ancora non si sa di preciso di cosa si tratta, ma sicuramente, come tutte le applicazioni oggi annunciate, sarà qualcosa di spettacolare, che renderà le nostre foto davvero mozzafiato. L’applicazione, che uscirà nel mese di Aprile, può anche esportare immagini di dimensioni superiori a 100 megapixel.

Invece, per quanto riguarda Infiny Blade, annunciato dal presidente della Epic Games Mike Capps, adesso si aggiunge Dungeons, una serie simile alle altre in cui, l’obiettivo in questo gioco sarà quello di costruire l’arma più potente di tutte e cioè l’Infinity Blade. Inoltre, secondo Mike Capps, questo gioco avrà una risoluzione maggiore dei giochi attualmente in circolazione per XBOX 360 e PS3 ed userà al massimo la potenza dell’Unreal Engine 3.

Condividi

Altre news