Cerca
Close this search box.
Cerca

Più iPhone 5 che iPad 3 nel pre-Keynote

La presentazione di iPad 3 si avvicina e come da copione impazzano i rumors… su iPhone 5. Sembra paradossale, ma ogni anno assistiamo a una marea incontrollata di voci riguardanti prodotti Apple anche se non hanno alcuna attinenza con quello che verrà presentato sul palco nei giorni immediatamente successivi. E il più gettonato è sempre lui: iPhone.

Se da una parte veniamo informati della compatibilità della Smart Cover di iPad 2 con iPad 3 (cosa abbastanza scontata peraltro, visto che il grande successo che ha avuto e che il form factor non subirà variazioni eclatanti), riceviamo una mole incredibile di dati su iPhone 5.

In particolare si afferma con certezza quasi assoluta – almeno secondo quanto afferma iLounge – che il nuovo iPhone 5 avrà il retro in vetro come iPhone 4 e 4S o meglio il Gorilla Glass 2 di Corning e sarà più sottile per la riduzione dello spessore delle componenti interne. Non si esclude inoltre che esso possa presentare un display di dimensioni maggiori.

Per tornare ad iPad 3 e concludere inoltre si fa cenno a una nuova custodia, una sorta di evoluzione della Smart Cover, simile alla cover Magazine Jacket di Incase. Essa andrebbe a ricoprire anche il retro assieme allo schermo e presenterebbe lo stesso sistema di magneti di Smart Cover.

fonte | TechnoBuffalo

Condividi

Altre news