Cerca
Close this search box.
Cerca

OnLive Desktop disponibile su Android

L’App OnLive Desktop è ora disponibile gratuitamente nel Market Android. OnLive, videorecensita da noi qui, è conosciuta per il suo servizio basato sul “cloud computing”, che offre giochi e app che posso essere sincronizzati e memorizzati su server remoti e in streaming su Internet su dispositivi compatibili.

Al Consumer Electronics Show di gennaio, la società ha annunciato che l’App OnLive Desktop già presente per l’iPad è ora disponibile anche per Android. L’applicazione utilizza la tecnologia di virtualizzazione per creare un accesso remoto di Windows 7 pienamente funzionante sul vostro tablet. Il servizio di base Desktop OnLive è gratuito con una versione “Plus” disponibile per 4,99 dollari al mese, che dispone di velocità di navigazione maggiore e l’accesso ad altri servizi di cloud storage come Dropbox.

L’applicazione OnLive Desktop richiede almeno Android 2.3 ed è compatibile con l’Acer Iconia Tab A500, ASUS Eee Pad Transformer, XOOM Motorola, Samsung Galaxy Tab 8.9 e 10.1, e HTC Jetstream.

fonte | BGR

Condividi

Altre news