Cerca
Close this search box.
Cerca

Reflection App usa AirPlay per replicare lo schermo dei dispositivi iOS sul Mac

Reflection è una nuova App che consente di replicare lo schermo del tuo iPhone o iPad in modalità wireless sullo schermo del Mac. Utilizzando AirPlay e OS X Lion, questa trasposizione vi permetterà di visualizzare lo schermo del vostro dispositivo iOS in tempo reale sul display del Mac, senza nessuna impostazione. Tutto ciò che fate può essere registrato e salvato sul vostro Mac ed è possibile anche giocare sul dispositivo iOS guardando lo schermo decisamente più ampio del vostro Mac.

Lo sviluppatore di AirParrot (strumento simile a questa app, ma che utilizza l’AirPlay della vostra Apple TV) sta lavorando a questa app da un bel pò di tempo, continuando a creare aggiornamenti costanti da quando la prima versione è stata lanciata sul mercato.

Utilissimo per conferenze, presentazioni aziendali, dimostrazioni, giochi, ecc. è anche una caratteristica essenziale per gli sviluppatori di App, dal momento che si potrebbe appunto giocare a qualsiasi gioco installato su iPhone o iPad guardando il vostro Mac.

Di seguito vi mostriamo un video che varrà sicuramente più di tante parole:

Reflection App ha un proprio sito internet, questo il link, per saperne di più se interessati all’acquisto, in quanto una licenza costa 15 dollari mentre il pacchetto da 5 licenze 40 dollari. Se volete provarlo, si può scaricare una demo gratuita che dura circa 10 minuti.

fonte | CultofMac

Condividi

Altre news