Cerca
Close this search box.
Cerca

Electronic Arts lancia in App Store The Simpsons: Tapped Out

Electronic Arts in questi ultimi mesi ha collaborato con gli stessi ideatori della serie I Simpsons per realizzare un gioco assolutamente realistico per iPad, iPhone e iPod touch. Dopo molto duro lavoro, ecco che sbarca in App Store The Simpsons: Tapped Out, disponibile gratuitamente al download.

Attraverso questo gioco, i fan della serie televisiva potranno creare Springfield e personalizzarla a proprio piacimento. Il gioco inizia con Homer che ha fatto casualmente esplodere la centrale nucleare spazzando via Springfield. Toccherà a voi ricostruirla ed aiutarlo a rintracciare parenti e amici. Dovrete completare diversi obiettivi per guadagnare moneta virtuale, punti esperienza e donuts spendibili per personalizzare ed espandere Springfields con nuovi edifici, decorazione e personaggi direttamente dallo show. Sarà inoltre possibile godersi scene mai viste inserite esclusivamente per i fans.

Peter Levinsohn, President of New Media and Digital Distribution for 20th Century Fox, in merito al lancio di questo nuovo gioco a dichiarato:

The Simpsons è un franchise entertainment, amatissimo dal pubblico, in continua espansione nel mondo new media. Siamo entusiasti del livello di innovazione raggiunto con The Simpsons: Tapped Out. Grazie al lavoro congiunto del team creative di Gracie Films e dei top developers di EA, The Simpsons: Tapped Out  porta tutto il fascino della serie su iPad, iPhone e iPod Touch.

Invece Nick Earl, Senior Vice President of Global Social and Mobile Studios di Electronic Arts, ha detto:

Abbiamo lavorato a stretto contatto con Gracie Films per ricreare una esperienza freemium appealing per i fans di The Simpsons possano apprezzare giorno dopo giorno.

Ecco riepilogate alcune delle features principali del gioco:

  • Aiuta Homer a trovare Marge, Bart ed altri familiari ed amici;
  • Coltiva e raccogli Tomacco alla Fattoria di Cletus;
  • Fai festa con l’uomo Duff alla Fabbrica Duff;
  • Guarda crescere l’Indolenza, Consumismo e Golosità sul Conformometro;
  • Visita le Springfield dei tuoi amici, combina guai e raccogli denaro.

Condividi

Altre news