Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple TV a marzo e iPad 3 con disponibilità immediata

Fonti attendibili danno per certo il lancio della nuova Apple TV in concomitanza della nuova generazione di iPad, la terza (iPad 3). Apple sta per annunciare il J33 (nome in codice della nuova Apple TV) al fianco del nuovo iPad.

La nuova Apple TV avrà il processore più veloce, montando una variante del chip dual-core A5 (il famoso chip A5x di cui abbiamo parlato in un recente articolo) per lo streaming video 1080p finalmente di qualità e di un motore grafico migliorato. Altre possibilità possono essere un Bluetooth 4.0 e il supporto di Siri, ma queste non sono ancora voci confermate.

Le fonti danno anche la notizia che Apple in realtà stia per lanciare almeno tre varianti di iPad, chiamati dagli addetti ai lavori J1, J2 e J2A. I modelli J1 e J2 sono stati spesso rapportatati ad iPad dotati di Retina Display e che si pensa ad una possibile vendita subito dopo il lancio, dato che nei porti di diversi Paesi stanno già arrivando dei carichi di iPad. Quindi ipotizziamo la immediata disponibilità del prodotto, appunto, dopo poche settimane dall’annuncio.

Questo iPad J1 probabilmente sarà un modello dotato solo di Wi-Fi, mentre gli altri due saranno abilitati al 3G, aggiornato alle reti GSM/ CDMA / LTE. Altri rumors danno il J1 di un unico colore, mentre le altre versioni con i soliti bianco e nero, anche se risulta molto strano. Ci saranno anche tre capacità di ciascun modello, ma ancora non si sanno le dimensioni. Attualmente iPad è disponibile da 16Gb, 32Gb e 64Gb, ma essendo uscito iPhone in versione 64Gb non si escude una probabile versione da 128Gb per questo nuovo iPad.

Altra curiosità interessante è la voce che sta circolando in merito ad un misterioso accessorio che verrà presentato assieme al nuovo iPad e alla Apple TV. Il nome che è stato dato “internamente” è B82 e si pensa possa essere un cavo, una cover o un nuovo telecomando. Data l’indiscrezione di Bluetooth 4.0 in arrivo, probabile che Apple stia per lanciare una nuova versione di telecomando migliore rispetto alla precedente.

fonte | 9to5mac

Condividi

Altre news