Cerca
Close this search box.
Cerca

Ascend D quad: lo smartphone più veloce al mondo

Richard Yu, chairman di Huawei, ha presentato al Mobile World Congress il nuovo Ascend D quad. Questo nuovo smartphone mette a disposizione un processore di ultima generazione quad-core da 1.2 GHz o 1.5 GHz, chiamato K3V2, capace di garantire delle ottime prestazioni in termini di velocità e non solo.

Lo smartphone più veloce, più compatto, con miglior qualità di suono e immagine e con durata di batteria più consistente al mondo.

Il device è spesso appena 8,9 millimetri e mette a disposizione uno schermo da 4,5 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixels a 330 ppi e processore grafico da 32 bit. Per quanto riguarda la parte fotografica troviamo una camera posteriore da 8 megapixel e una anteriore da 1,3 megapixel. Con una batteria da 1800mAh Huawei garantisce un 30% di durata in più rispetto a quella messa a disposizione dai rivali.

Anche la parte audio non è male, grazie alla tecnologia proprietaria 5.1 dolby surround e earSmart per la pulizia del suono circostante. Questo nuovo dispositivo arriverà sul mercato nel secondo trimestre del 2012.

fonte | Wired

Condividi

Altre news