Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC: arriva anche il nuovo One S

Dopo il One X e il One V, l’azienda taiwanese mostra alla platea del Mobile World Congress il nuovo HTC One S. Quest’ultimo dispositivo della serie One presenta delle ottime caratteristiche tecniche. Cominciamo con il dire che questo è senza ombra di dubbio lo smartphone più sottile che l’azienda taiwanese abbia mai realizzato, con soli 7,9 millimetri di spessore.

All’interno di così poco spazio, HTC è riuscita ad inserire un display da 4,3 pollici QHD AMOLED, un processore Qualcomm Snapdragon S4 dual-core da 1.5GHz, una straordinaria fotocamera da 8 megapixel, 16GB di memoria interna (con i soliti 25GB di storage online gratuiti via Dropbox per due anni), fotocamera da 8 megapixel, come quella presente nel One X , HTC Sense 4.0 e Android Ice Cream Sandwich.

L’alluminio utilizzato da HTC per la realizzazione di questo terminale è stato trattato in modo particolare. Attraverso un processo chiamato “Multi-Arc“, l’alluminio è stato lavorato ad altissime temperature e risulta essere estremamente piacevole al tatto, come se fosse in ceramica.

La nuova linea One di HTC è sicuramente una delle più complete presenti al Mobile World Congress, e pensare che l’evento di Barcellona deve ancora cominciare.

fonte | BGR

Condividi

Altre news