Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC annuncia ufficialmente il nuovo One X

HTC, durante la conferenza stampa del Mobile World Congress, annuncia ufficialmente il nuovo One X, di cui già vi avevamo fornito le caratteristiche in questo articolo.

Il colosso taiwanese ha confermato quanto vi abbiamo anticipato: il dispositivo sarà dotato di un processore quad-core NVIDIA Tegra 3 con clock a 1.5GHz, un display da 4,6 pollici 1280 x 720 pixels ad alta definizione Super LCD 2, una fotocamera posteriore da 8 megapixel, anteriore da 1.3 megapixel per video chat a 720p, 1GB di RAM, 32 GB di memoria interna, supporto alla rete 4G LTE e HTC Sense 4.0 con Android 4.0.

Tutte queste ottime caratteristiche sono racchiuse in una scocca spessa appena 9,27 millimetri. Il telefono include anche un’ottima qualità audio grazie alla collaborazione con Beats e 25GB di storage online gratuito su Dropbox per due anni, che comprende numerose funzionalità aggiuntive messe a disposizione da HTC Sense 4.0, come l’auto-caricamento delle foto.

Ovviamente le features di maggiore qualità riguardano l’audio e la camera, che riesce a catturare delle ottime fotografie ad una velocità sorprendente. HTC informa che questo dispositivo sarà disponibile su rete AT&T alla fine di aprile.

fonte | BGR

Condividi

Altre news