Cerca
Close this search box.
Cerca

Acer ci mostra anticipatamente il suo CloudMobile

Sembra che nessuno voglia attendere il Mobile World Congress per mostrare il proprio dispositivo. Dopo Samsung, anche Acer ha mostrato al pubblico il suo nuovo CloudMobile prima dell’evento di Barcellona. Il dispositivo, che ha ricevuto un premio come riconoscimento al suo design, si presenta esteticamente con una forma accattivante e moderna al tempo stesso.

Le sue caratteristiche interne rimangono ancora un mistero, ma stando a precedenti rumors sappiamo che questo dispositivo monterà Android 4.1, un display da 4,3 pollici (1280 x 720) HD, un processore dual-core da 1.5GH, NFC e fotocamera da 8 megapixel. Inoltre, questo dispositivo sarà il primo a sfruttare la tecnologia AcerCloud per la gestione dei documenti via internet.

Dall’immagine che potete vedere qui sotto troviamo però qualcosa di strano. Non notate anche voi quattro pulsanti fisici e tre capacitivi tipici di Ice Cream Sandwich? Come mai Acer ha inserito anche i quattro tasti sotto il display? Forse l’idea di adottare Android 4.1 è venuta a galla solo dopo la progettazione del dispositivo.

fonte | TechnoBuffalo

Condividi

Altre news