Cerca
Close this search box.
Cerca

XL Laptop Backpack: lo zaino secondo Targus

Se siete alla ricerca di uno zaino per poter portare sempre con voi i vostri gadget tecnologici, che essi siano tablet, smartphone o computer portatili, date uno sguardo a questo XL Laptop Backpack di Targus.

Lo zaino in questione mette a disposizione tutto lo spazio di cui avete bisogno. La tasca principale, quella classica posta nella parte alta, presenta due grandi scomparti, uno dedicato al computer portatile da trasportate (fino a 18 pollici), essendo dotato di linguetta a strap e imbottitura di sicurezza, e un’altro per documenti o altri oggetti che dovete o volete portare con voi.

Nella parte frontale sono presenti altre tre tasche: una grande che si suddivide in tanti piccoli scomparti, per riporre cavetteria varia o altri tipi di accessori, e due piccole per riporre uno smartphone, un portafogli o un qualsiasi altro accessorio di medie dimensioni.

Oltre ad essere comodo, questo zaino di Targus mette anche a disposizione un apposito impermeabile di protezione idrorepellente, da tirar fuori in caso di mal tempo.


Prodotto: XL Laptop Backpack
Produttore: Targus
Prezzo: dai 50€ agli 80€.
Giudizio: 7/10 – Zaino eccezionale in termini di spazio. Ogni alloggiamento consente di riporre al suo interno material tech e non solo. Peccato per le troppe cinghie che lo avvolgono.
Dove Acquistare: rivenditori autorizzati


Condividi

Altre news