Cerca
Close this search box.
Cerca

Cartellina due manici in pelle e tessuto One di Piquadro: la recensione

Se siete costantemente in movimento per lavoro o per svago nel tempo libero, una borsa come questa potrebbe tornarvi utile, soprattutto se non volete rinunciare mai al vostro portatile o al vostro tablet. La Cartellina due manici in pelle e tessuto One di Piqaudro è l’ideale per portare sempre con voi sia il computer portatile che un qualsiasi tablet che non superi i 10 pollici.

La grande tasca centrale consente di riporre al suo interno sia documentazione varia e sia il computer, che però non deve superare i 15″. Sempre in questo grande scomparto centrale troviamo poi un’altra piccola tasca dedicata al tablet che può essere messo in totale sicurezza da una chiusura a strap. Questa chiusura a strap presenterà però una fastidiosa cinghia in metallo che involontariamente va a sbattere contro il portatile che abbiamo poggiato nell’altro alloggiamento, rischiando di rigarlo.

Sulla parte posteriore ed anteriore sono presenti altre tre comode tasche (due anteriori e una posteriore) che possono esserci utili per riporre l’alimentatore, i cavi USB o altro materiale che dobbiamo inevitabilmente portaci dietro. Nello scomparto centrale dedicato al computer e al tablet, sono presenti anche delle comode fessure per l’inserimento di smartphone o PDA, che rimarranno ben protetti al suo interno.

Il materiale utilizzato per realizzare questa borsa è di ottima qualità, come al solito di Piquadro.

La serie ONE accosta pelle bovina di origine europea al nylon resistente all’acqua. Grazie all’uso di particolari ingrassi nella concia, il pellame conserva un aspetto genuino, che viene esaltato dalla tamponatura, una lavorazione tradizionale che conferisce particolare rotondità al colore e mette in risalto la naturale texture della pelle.


Prodotto: Cartellina due manici in pelle e tessuto One
Produttore: Piquadro
Prezzo: 127,80€
Giudizio: 9/10 – Piquadro è una vera e propria garanzia in termini di qualità. La borsa è stata concepita per permetterci di riporre al suo interno praticamente qualsiasi cosa, lasciandola sempre compatta e comoda per il trasporto. Peccato per la cinghia in metallo, che non mi ha permesso di conferirgli il voto massimo.
Dove Acquistarestore online di Piquadro o nei rivenditori ufficiali


Condividi

Altre news