Cerca
Close this search box.
Cerca

Box offre 50GB di storage online gratuito

 

Box.com è un servizio di storage online molto simile a Dropbox, che però sta diventato popolare per via dei suoi generosi regali. Quest’oggi vengono messi a disposizione 50GB di storage online gratuiti a tutti gli utenti Android, e tutto questo solo per festeggiare il nuovo update dell’app ufficiale per il sistema operativo mobile di Google.

La società ha riferito di aver investito molto sulla piattaforma Android (questa è già la terza versione) poiché secondo loro rappresenta un cambiamento epocale nel modo in cui le aziende utilizzano la connessione.

I 50GB gratuiti offerti da Box.com resteranno a vostra disposizione per tutta la vita, o meglio fino a quando deciderete di utilizzare l’account. L’aggiornamento implementa una nuova veste grafica, creata in collaborazione con Google per renderla compatibile con la UI di Ice Cream Sandwich.

È interessante notare anche come il 40% dell’utilizzo del servizio Box.com avvenga da fuori gli Stati Uniti, ed anche per questo la nuova versione supporta la lingua francese, italiano, tedesco e spagnolo.

Per usufruire della promozione non dovete fare altro che scaricare la nuova versione sul vostro device Android ed effettuare il login con i vostri dati di accesso.

fonte | Intomobile

Condividi

Altre news