Cerca
Close this search box.
Cerca

Kindle Fire: più della metà pensano di acquistare un iPad 3

Secondo un’indagine condotta da TechBargains.com, anche i proprietari del Kindle Fire stanno tenendo d’occhio l’iPad 3. Il sito web ha chiesto ai consumatori ciò che essi volevano nel loro prossimo tablet, e la maggior parte di loro sembrano interessati ad acquistare l’iPad 3 che uscirà all’inizio del mese prossimo. Più del 58% degli intervistati ha dichiarato di voler aggiornare il proprio tablet attuale, mentre il 74% ha dichiarato che nessun tablet riesce a star dietro all’iPad. Inoltre, più della metà dei possessori di Kindle Fire ha detto che prevede per l’acquisto dell’iPad 3.

“Quando si tratta di tablet, iPad di Apple continuerà a rimanere il leader“, ha dichiarato Yung Trang, presidente della TechBargains.com. “Ma la cosa molto interessante è che il Kindle Fire è stato rilasciato solo tre mesi fa e già più della metà dei proprietari ritiene necessario acquistare l’iPad 3. Questo potrebbe essere un commento sulla insoddisfazione del consumatore con il prodotto di Amazon o semplicemente un messaggio che ci rivela la insuperabilità dell’iPad 3″.

Nell’iPad 3 i consumatori desiderano: l’83% un altoparlante migliore e un processore quad-core, il 79% sperano in uno slot per schede di memoria, il 77% vuole una porta USB e il 65% vorrebbe vedere Siri sul futuro iPad. Altri commenti suggeriscono un processore più potente, l’A5X e una fotocamera da 8 megapixel. Le persone che sperano in uno slot per schede di memoria e una porta USB probabilmente dovranno continuare a sognare, mentre il resto potrebbe realizzarsi.

Però ancora le domande restano aperte, non sappiamo perché i proprietari del Kindle Fire desiderano passare all’iPad 3, forse per mettere a confronto i due mondi? O a causa di un’insoddisfazione?

fonte | TechnoBuffalo

Condividi

Altre news