Il sito Brasiliano Gemind ha pubblicato alcune screenshots di Windows Live SkyDrive, che rivelano le applicazioni per PC e Mac, nonché opzioni di storage a pagamento che stanno arrivando al servizio. Abbiamo sentito rumors che il deposito è stato pagato in via di SkyDrive, ma le immagini trapelate oggi dimostrano che un supplemento di 20GB, 50GB o 100GB sarà offerto a 10, 25 o 50 dollari per anno.
Niente di tutto ciò è stato confermato, ma se questo finisce per essere il prezzo finale, i servizi di Microsoft saranno nettamente superiori a quelli dei suoi concorrenti come Dropbox (che attualmente offre 50 GB per 9.99 doolari e 100GB per 19,99 dollari al mese). Pochi dettagli sono riportati sul software SkyDrive che potete osservare nella screenshot sotto riportata, a parte il fatto che è gratis, ma è probabile che offre funzionalità simili a quelle webapp e software concorrenti come Dropbox.
Dal momento che è bollato come software SkyDrive, non credo che sia lo stesso di Windows Live Mesh, un servizio che sincronizza i file dal PC e Mac in una nuvola 5GB separato da SkyDrive, ma forse Microsoft sta finalmente per unire Mesh con SkyDrive. Per ora non possiamo accettare tutto questo come più di un semplice rumor, ma vi terremo aggiornati sulle mosse che Microsoft adotterà in futuro.
fonte | TheVerge