Cerca
Close this search box.
Cerca

Zynga, 15 milioni di utenti attivi giornalmente

Giochi ogni giorno a Scramble con i tuoi amici online? Bene, sei tra i 15 milioni di utenti attivi al giorno di Zynga, che ha appena annunciato i risultati del Q4.

I guadagni complessivi sono stati molto soddisfacenti, $306.5 milioni per il trimestre. Il numero degli utenti mobili attivi in questo periodo è quintuplicato rispetto a quelli passati.

“Il 2011 è stato un altro anno strabiliante per la missione di Zynga, collegare il mondo attraverso i giochi. Stiamo assistendo alla diffusione dei come passatempi più popolari sul web e sui dispositivi mobili” Ha detto  Mark Pincus, il CEO di Zynga. “Zynga stabilirà nuovi record all’anno sugli utenti, i ricavi e le prenotazioni. Abbiamo come quest’anno la quantità di giochi sia aumentata. Continueremo ad offrire opportunità di intrattenimento nel campo dei giochi a milioni di persone nuove.”

La società ha fatto un buon lavoro, ha acquistato giochi come Dream Zoo e Zynga Poker, i quali hanno riscontrato un grande successo, entrando anche nei giochi più acquistati nell’App Store.

La maggior parte delle entrate di Zynga deriva dai suoi giochi online su Facebook ma anche quelli per i dispositivi mobili hanno prodotto ricavi molto significativi. Inoltre Zynga permette di utilizzare i suoi giochi gratuitamente, anche se pieni di pubblicità e con alcuni livelli in meno.

Probabilmente Zynga in futuro continuerà a crescere, arrivando a livelli ancora più alti.

fonte | IntoMobile

Condividi

Altre news