Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy S Mini II sarà il nuovo dispositivo Samsung

Oggi sono arrivati i dettagli di un nuovo dispositivo Samsung di fascia bassa che sembra essere chiamato Samsung Galaxy S Mini II. Il successore del Samsung Galaxy Mini S5570 ha alcuni piccoli cambiamenti, per esempio uno schermo più grande da 3.3 pollici con una risoluzione maggiore (HVGA), un processore più veloce da 800MHz e 3GB di memoria interna. Inoltre nel Mini II sarà possibile eseguire una qualche versione di Android 2.3 Gingerbread.

Altre caratteristiche che hanno la dignità di essere elencate sono la fotocamera da 3 megapixel, 7,2 Mbps di connettività HSDPA. Se siete amanti delle curve, e se soprattutto vi piaceva in partenza il Galaxy S allora sicuramente questo vi piacerà. Come un dispositivo di fascia bassa, il Mini dovrebbe soddisfare la maggior parte degli utenti che desiderano un dispositivo Android decente a un costo abbordabile.

Dalla foto è possibile constatare che il Galaxy Mini II è privo di fotocamera frontale, e questa non è una buona notizia perché potrebbe far cambiare idea a le persone interessate di questo dispositivo. Se avete intenzione di acquistare un prodotto di fascia bassa vi considero di tener inconsiderazione il Samsung Exhibit II 4G uscito qualche tempo fa, che sembra essere di qualità migliore. Aspettiamo cosa ci riserva l’MWC.

fonte | Intomobile

Condividi

Altre news