Cerca
Close this search box.
Cerca

Un rumor annuncia che la Xbox 720 sarà touch

Il più recente rumor per la tanto attesa Xbox di Microsoft parla dell’aggiunta di un touchscreen al centro dell’Xbox 360-style controllers. CVG dice che l’Xbox 720 sarà caratterizzato da un touchscreen HD nel centro di pulsanti Xbox 360. La vera fonte di queste informazioni, beh, non è indicata. Fanno dirigere le loro informazioni da Microsoft, ma il magazine non dà specifici dipartimenti o nomi. Questo è il modo in cui queste voci lavorano, naturalmente.

Il touchscreen offrirà un’altra forma di controllo e un modo per giocare senza un televisore (molto simile al Wii U). La stessa Xbox, secondo il rumor, avrà anche una versione migliore di hardware Kinect e “audio direzionale.” Xbox World punta verso le 399 sterline, circa 630 dollari negli Stati uniti e circa 475 euro. Questo è un prezzo elevato. Ma non si sà se queste informazioni girano soltanto per vendere riviste o tanto per, ancora è tutto da vedere.

Viene chiamata Xbox 720 per la mancanza di un nome migliore. È stupido, ma la gente sa cosa intendiamo dire quando lo diciamo. Se Microsoft lancia in realtà la console “Xbox 720”, potrebbero aver bisogno di rivedere le proprie strategie di marketing.

fonte | TechnoBuffalo

Condividi

Altre news