Cerca
Close this search box.
Cerca

Nokia Belle: sbarca la Maps Suite, in versione beta

L’azienda finlandese lancia anche su piattaforma Nokia Belle il so Nokia Maps Suite, il software di navigazione gratuito per telefoni Nokia.

Installando questo software, ancora disponibile in versione beta, l’utente può trasformare il suo dispositivo Belle in un navigatore tascabile.

Ecco cosa riporta Nokia nel suo blog:

Con Nokia Maps sai sempre dove siete e cosa c’è intorno a te grazie alla nostra copertura impressionante di oltre 190 Paesi e decine di milioni di punti di interesse (POI). Per trovare più facilmente il luogo che stai cercando stiamo testando ricerca vocale in lingua inglese, nel Regno Unito (funziona solo se avete una SIM UK nel vostro smartphone Nokia).

Foto con etichetta geografica e contatti sullo smartphone Nokia vengono ora visualizzati in Nokia Maps, che è quindi sempre più personale. Puoi vedere tutti i tuoi ricordi sulla mappa e riconoscere immediatamente l’indirizzo di casa o in ufficio delle persone che ti interessano. Per utilizzare questa funzione, naturalmente, è necessario salvare i dati di localizzazione delle foto e di salvare gli indirizzi in rubrica.

Unità Nokia è stato aggiornato troppo. Prima di tutto c’è con lo stesso motore di ricerca vocale stiamo testando in Nokia Maps (stesse condizioni). Tuttavia, so per Twitter che molti di voi saranno felici di utilizzare il multi-point route planner abbiamo incluso. E quando hai creato il tuo percorso preferito si può facilmente salvare il file sul vostro smartphone Nokia con Nokia Belle.

Se amate viaggiare con autobus e treni come me, probabilmente si sta già utilizzando i mezzi pubblici Nokia. La versione inclusa in Nokia Maps Suite beta ha una copertura più ampia e un nuovo algoritmo che calcola il percorso migliore per la vostra destinazione. La caratteristica che amo di più è la possibilità di salvare la mia destinazione preferita sullo schermo principale applicazione. Oltre a questo, c’è anche la possibilità di avviare i mezzi pubblici da Nokia Maps Nokia premendo a lungo su un punto qualsiasi della mappa.

Nokia Maps Suite offre anche le previsioni meteo più recenti.Questo è utile quando si cerca di decidere se avete bisogno di un ombrello, o meno, prima di uscire dalla porta. Ma, si può anche guardare il tempo per quasi tutte le area (noi sosteniamo più di 100) che si desidera. Che sia la prossima destinazione di viaggio o dove le persone a te care dal vivo. Tutto ciò che si swipe distanza.

Per scaricare questa prima versione beta, ovviamente in modo del tutto gratuito, cliccate qui.

Condividi

Altre news