Cerca
Close this search box.
Cerca

L'iPad 3 monterà un display Sharp ad alta risoluzione?

Le parti dell’iPad 3, presumibilmente, arriveranno dalla Cina. In seguito alle foto della scocca del nuovo iPad (clicca qui) un blog giapponese, Macotakara, oggi ha pubblicato la foto mostrata sopra che, presumibilmente, raffigura un pannello ad alta risoluzione, prodotto da Sharp. Secondo al blog, la parte è stata ottenuta dal rivenditore Lab Factory. Sembra come un pannello di 9,7 pollici e Macotakara osserva che il cavo piatto apparentemente corrisponde a un simile cavo di collegamento per un pannello LCD uguale a quello dell’iPad 2.

Il display sarà un XQGA, che significa con una risoluzione da 1.536 pixel. Macotakara ha sostenuto il mese scorso che Foxconn e Pegatron stessero iniziando l’assemblaggio della nuova generazione di iPad  per il lancio a Marzo. Secondo altre fonti sconosciute Sharp potrebbe fornire i pannelli con una risoluzione 2048 da 1536 per iPad 3, una nozione in linea con le precedenti affermazioni del DigiTimes e del Wall Street Journal. Nel frattempo, un’altra fonte rivela nuovi pezzi di ricambio per iPad 3 (mostrate in fondo).

Il rivenditore cinese TVC-mall ha inviato delle immagini che dovrebbero essere delle parti di ricambio per iPad 3. Queste “parti” (mostrate qui sotto) consistono in un jack audio auricolare interno e un cavo dell’antenna Bluetooth. Entrambi sono disponibili sul sito del rivenditore come parti di ricambio WiFi per iPad 3. Il jack audio sembra portare delle differenze rispetto a quello dell’iPad 2, mntre l’altro componente sembra essere uguale.

fonte | 9to5mac

Condividi

Altre news