Cerca
Close this search box.
Cerca

LG Optimus Vu: lo smartphone con display 4:3 da 5 pollici

Per tutto il 2011, LG ha provato ad incidere sul mercato smartphone lanciando modelli con display 3D, vedi Optimus 3D e Optimus Pad. Per questo 2012 però, LG sembra aver cambiato strada. Attraverso un nuovo video pubblicato sul canale suo canale ufficiale YouTube, LG presenta il nuovo LG Optimus Vu: lo smartphone con display 4:3 da 5 pollici.

Fino ad oggi non avevamo mai visto nulla di simile. LG sarà la prima azienda a produrre un display da 5 pollici con un fattore di forma 4:3. In quanto a caratteristiche, dal video si nota la presenza di una porta USB, mentre da fonti non ufficiali apprendiamo che questo LG Optimus Vu potrebbe montare un processore dual-core Qualcomm WPQ8060 a 1.5GHz, 1GB o RAM, 8GB di memoria ROM e una fotocamera da 8 megapixel.

E’ interessante notare anche come dal video siano ben visibili quattro pulsanti fisici (o a sfioramento) posti proprio sotto all’ampio display. Con Ice Cream Sandwich Google ha ridotto il numero di questi tab portandoli a tre, quindi con molta probabilità questo dispositivo non sarà presentato con Android 4.0.

fonte | androidcentral

Condividi

Altre news