Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple potrebbe rilasciare iOS 5.1 il 9 marzo

Stando a quanto riportato da YourDailyMac, Apple potrebbe aver involontariamente rivelato la data di rilascio di iOS 5.1, corrispondente al 9 marzo, insieme al rilascio di 11 nuovi profili destinati agli operatori di telefonia mobile giapponesi, francesi, greci, finlandesi e svedesi.

Dato che – screenshot o non screenshot – rimaniamo sempre nel campo dei rumors, perché non rincarare la dose e ipotizzare che quello possa essere il giorno della presentazione ufficiale di iPad 3?

Pensateci un attimo: iOS 5.1 potrebbe far uscire Siri dalla fase di beta e estendere il supporto a nuove lingue (tra le quali l’italiano). Il momento propizio per un annuncio di tale entità potrebbe essere proprio un Keynote e se pensiamo al fatto che lo scorso anno iPad 2 è stato presentato il 2 marzo, ipotizzare che ciò possa avvenire il 9 marzo non sarebbe azzardato.

La conseguenza di una simile scelta potrebbe portare all’immediata implementazione di Siri sul prossimo iPad, aspetto da non sottovalutare in ambito di marketing del nuovo iPad.

fonte | BGR

Condividi

Altre news