Cerca
Close this search box.
Cerca

Mac OS X 10.7.3: Apple e la cura maniacale per i dettagli

Se ci state seguendo con costanza, sapete sicuramente che Apple ha da poco messo a disposizione degli utenti Mac il nuovo OS X 10.7.3. Sono poche le novità rilevanti introdotte con questa ennesima versione di Lion, ma ci sono delle piccole chicche che ci fanno comprendere sempre di più la cura maniacale per i dettagli dell’azienda californiana.

Come potete vedere dall’immagine di inizio articolo, Apple ha deciso di apportare delle impercettibili modifiche ai vari tipi di cursore, che ora risultato essere ancora più definiti e migliorati in alcuni aspetti. Solamente i più scrupolosi possono accorgersi di tale modifica, ma a Cupertino non hanno certo voluto lasciare incompleto il proprio lavoro, anche se si tratta di semplici cursori.

Altra modifica interessante introdotta con OS X 10.7.3 riguarda una nuova funzione del sistema operativo che modifica le dimensioni degli elementi a schermo in maniera uniforme al variare della risoluzione. Questa novità potrebbe anticiparci il lancio dei tanto vociferati schermi HighDPI.

fonte | TheAppleLounge

Condividi

Altre news