Cerca
Close this search box.
Cerca

Skype per Windows Phone: iniziano i test interni

Lo scorso 20 maggio 2011, Microsoft ha completato l’acquistato di Skype. Pensavamo potesse essere subito messa a disposizione degli utenti Windows Phone una versione compatibile dell’applicazione ufficiale di Skype, disponibile solo per iOS ed Android.

Solamente con gli inizi di questo 2012, per essere più precisi al CES 2012, Microsoft ha ufficializzato l’arrivo dell’app ufficiale di Skype per Windows Phone. Oggi, il sito The Verge, ci informa che l’applicazione sta subendo i rituali test interni prima del rilascio pubblico.

I dipendenti dell’azienda di Redmond, attraverso una sezione speciale del Marketplace, hanno accesso a questa versione pre-release, che deve essere testata a fondo per scovare eventuali bug. Ci viene anticipato che l’interfaccia grafica riprenderà il classico stile a quadrettoni, con due colonne per la visualizzazione dei contatti.

L’applicazione potrebbe vedere la luce al prossimo Mobile World Congress di fine febbraio. Molto però dipenderà dai risultati dei test interni.

fonte | TechnoBuffalo

Condividi

Altre news