Cerca
Close this search box.
Cerca

ProCamera: recensione e 5 redeem in regalo [Aggiornato con i vincitori]

Oggi recensiamo Pro Camera, un’interessante applicazione che si propone di sostituire quella di default dell’iPhone, aggiungendovi numerose possibilità.

L’applicazione è veramente completa, sono veramente pochi gli appunti che possiamo fare; abbiamo una modalità standard e una esperta, accessibile dal menù in basso a destra. Con il modo esperto possiamo selezionare la messa a fuoco e il bilanciamento del bianco; tra le numerose opzioni abbiamo timer, anti vibrazione, varie griglie, una bussola, la possibilità di registrare video, di leggere i codici QR, zoom 6x, scatto in raffica, possibilità di scattare con i tasti volume o premendo in un punto qualsiasi dello schermo.. insomma, è veramente completa!

Successivamente allo scatto, possiamo poi condividere le foto via email, Facebook, Dropbox, Flickr e Twitter ed applicare un numero elevato di filtri o modificare luminosità, temperatura colore, contrasto attraverso le funzioni ProLab ProCut e ProFx studio.

In definitiva, a nostro avviso è l’applicazione ideale per sostituire quella di default e non deve mancare tra i vostri prossimi acquisti.

Di seguito le caratteristiche principali:

Grazie poi alla disponibilità dell’autore, possiamo regalare 5 copie di Pro Camera ai lettori di TechGenius: basta commentare l’articolo con indicato il nome e cognome e contestualmente mettere mi piace nella vostra pagina Facebook e Twitter; tra tutti i commenti che perverranno entro Lunedì 6 Febbraio ore 14:00, verranno estratti 5 nominativi che vinceranno una copia dell’applicazione.

Link App Store | ProCamera

Aggiornamento:

I vincitori sono dunque: j4ck86, mauro, Pigro, Giuliano Setzi e Massimiliano (commento 6): verranno contattati per ricevere l’App. Grazie per aver partecipato!

 

 

Condividi

Altre news