Cerca
Close this search box.
Cerca

Corning e Samsung lavoreranno insieme per i vetri Gorilla

Samsung e Corning hanno stretto una partnership per la futura realizzazione di nuovi vetri resistenti per smartphone con display OLED. Corning è l’azienda famosa in tutto il mondo per aver realizzato i Gorilla Glass e i recenti Gorilla Glass 2.

Grazie a questa collaborazione, Corning comincerà a realizzare i nuovi vetri Lotus, particolarmente adatti ai display OLED.

Samsung Mobile Display ha guidato l’industria globale dei display attraverso la ricerca nelle innovazioni e sfidando i limiti delle tecnologie attuali. Siamo sicuri che unendo le nostre competenze aziendali con la leadership tecnologica di Corning forniremo maggiore valore ai nostri clienti.

Il nuovo vetro Lotus è il candidato perfetto per la tecnologia OLED, perché offre “un’ottima temperatura di lavorazione e una migliore stabilità dimensionale necessaria per produrre i nuovi display ad alte prestazioni”. Così oltre ad avere la forza dei Gorilla Glass, il nuovo substrato Corning Lotus permetterà tempi di risposta più veloci, minor consumo energetico, risoluzioni più elevate e una qualità dell’immagine maggiore.

fonte | TechnoBuffalo

Condividi

Altre news