Cerca
Close this search box.
Cerca

Smartphone Samsung con Ice Cream Sandwich avvistato al MWC 2012

Poche ore fa vi abbiamo parlato in questo articolo della possibile uscita del Samsung Galaxy S III e vi avevamo anticipato qualcosa su quello che tratterà questo articolo. Al Mobile World Congress è stato avvistato uno smartphone targato Samsung con in esecuzione Ice Cream Sandwich.

Poco tempo fa il blogger russo Eldar Murtazin ha rivelato l’immagine (qui sopra) tramite un tweet che recitava solo le parole “Barcellona. Samsung. Immagine trapelata”. Come possiamo vedere nella foto il dispositivo monta Android 4.0, conosciuto come Ice Cream Sandwich, e presenta le stesse caratteristiche nei pulsanti dei dispositivi che montano questo sistema operativo.

Questo dispositivo non dovrebbe essere il Samsung Galaxy S III, il quale verrà annunciato a breve in una conferenza stampa dopo il MWC 2012. Probabilmente lo smartphone sopra presentato non è nemmeno il Samsung Galaxy S II plus.

La domanda rimane…di che dispositivo di tratta?

Sicuramente durante il MWC ci saranno moltre altre novità, seguitele nella sezione di TechGenius, che si trova a questo link.

fonte | TechnoBuffalo

Condividi

Altre news