Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple assume Robin Burrowes, ex responsabile di Xbox Live

 

Robin Burrowes, la persona responsabile di marketing di Xbox Live ha da poco lasciato Microsoft per passare ad Apple. Secondo alcune indiscrezioni il suo compito sarà incentrato su iniziative di marketing per l’iTunes App Store nell’area Europea. Burrowes è stato per ben sette anni responsabile marketing di Xbox Live. Negli ultimi tempi ha anche partecipato a progetti riguardanti MSN di Microsoft.

Burrowes ha preso la laurea alla Università di Strathclyde nel 1991. Apple non ha ancora rilasciato dichiarazioni sul nuovo “acquisto”.

Apple con questa azione ha dichiarato che vuole ingrandire iTunes nell’area Europea, per stare alla pari con le vendite di iPhone in questa zona che aumentano sempre più, senza lasciare le migliori iniziative solo agli USA.
Burrowes ha al di dietro molte esperienze che riguardano eventi promozionali e varie iniziative commerciali di grande valore.

Apple ha inserito nella sua squadra molti “giocatori” abbastanza importanti, come Robert Saunders, ex responsabile delle pubbliche relazioni di Nintendo, Nick Grange, ex responsabile delle pubbliche relazioni di Activision, EA e Xbox, oltre alla recente assunzione di John Browett.

fonte | 9to5Mac

Condividi

Altre news