Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung presenterà il Galaxy S III entro la prima metà del 2012

Sapevamo che il Galaxy S III non sarebbe stato protagonista del Mobile World Congress di quest’anno, ma pensavamo che il lancio venisse ritardato solo di qualche settimana.

Invece sembra proprio che Samsung voglia prendersi ancora del tempo prima di mostrare al mondo il suo futuro smartphone della serie Galaxy S.  Un comunicato ufficiale ricevuto da TechRadar, ha rivelato che il nuovo telefono di Samsung verrà presentato durante un’evento personale organizzato dalla stessa azienda sudcoreana.

Samsung sta cercando ora di presentare nuovi entusiasmanti prodotti dedicati alla telefonia mobile al Mobile World Congress 2012. Il successore dello smartphone Galaxy S 2 sarà svelato in un separato evento Samsung nella prima metà dell’anno, più vicini alla disponibilità commerciale del prodotto.

Da queste poche righe capiamo che la disponibilità commerciale non dovrebbe subire variazioni, quindi anche se fosse stato presentato al MWC di Barcellona per acquistarlo avremmo dovuto aspettare svariate settimane.

fonte | Engadget

Condividi

Altre news