Cerca
Close this search box.
Cerca

LaCie annuncia la 5big Office Series

LaCie annuncia 5big Office Series, una nuova gamma di prodotti NAS a cinque dischi dedicati agli uffici di piccole dimensioni.

LaCie 5big Office rappresenta la soluzione ideale per chi vuole effettuare il backup di ben 10 PC all’interno dello stesso HD, mentre il LaCie 5big Office+ è in grado di eseguire il backup di ben 25 computer. Entrambe questi due nuovi NAS sono facilmente configurabili attraverso una procedura di installazione guidata, e si avvalgono di un sistema operativo conosciuto come Windows.

Per quanto riguarda la parte hardware, all’interno dei nuovi 5big Office Series troviamo il processore a 64 bit Intel Atom da 1,6 GHz, che consente il massimo numero di accessi simultanei ai dati e di backup a tutti i dipendenti. L’efficiente sistema di raffreddamento protegge i componenti interni e ne garantisce l’affidabilità nel tempo.

Alle funzionalità di LaCie 5big Office, come la protezione completa dei dati, il ripristino in caso di errori gravi e la collaborazione tra gruppi di lavoro, LaCie 5big Office+ aggiunge strumenti per l’integrazione con server off-site e supporta il dominio Windows/Active Directory, un processore dual-core più veloce e il doppio collegamento Ethernet, e può eseguire il backup di un maggior numero di PC.

Il LaCie 5big Office è disponibile nella versione a disco singolo da 2 TB mentre il LaCie 5big Office+ è disponibile nella versione a un disco da 2 TB o a cinque dischi con capacità di archiviazione di 10 TB. Potete acquistare entrambi attraverso il LaCie Online Store o presso i LaCie Storage Partners a partire da 749€.

Condividi

Altre news