Cerca
Close this search box.
Cerca

Barnes & Noble lancerà un'altro Nook per competere con il Kindle Fire

Secondo quanto riporta il  The New York TimesBarnes & Noble starebbero ultimando i lavori per il nuovo Nook, in arrivo la prossima primavera. Questo nuovo Nook dovrà competere in maniera diretta con il nuovo Kindle Fire di Amazon, tablet sempre più leader del mercato low-cost.

Non sappiamo ancora se questo quinto Nook sarà un tablet o qualche altro dispositivo. Un portavoce di Barnes & Noble ha anche rifiutato di rilasciare commenti su questo dispositivo:

Barnes & Noble sta cercando di colpire Amazon con un altro dispositivo. Al suo laboratorio della Silicon Valley la settimana scorsa, gli ingegneri stavano mettendo a punto gli ultimi ritocchi sul loro quinto dispositivo, un prodotto che, stando ai dirigenti, sarà rilasciato questa primavera.

CNET ipotizza che potrebbe trattarsi di un nuovo tablet, magari con dimensioni più grandi rispetto alla concorrenza, che verrà venduto ad un prezzo concorrenziale che si aggirerà tra i 300 ai 350 dollari.

Non sappiamo nemmeno se questo nuovo Nook sarà venduto solo negli Stati Uniti oppure anche nel resto del mondo, Italia compresa.

fonte | TechnoBuffalo

Condividi

Altre news