Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 4S: 1/3 degli utenti che lo hanno acquistato venivano da altri dispositivi

Subito dopo la presentazione dell’iPhone 4S la delusione era tanta. In molti, compreso me, si aspettavano un iPhone 5 tutto nuovo e forse, proprio per colpa di questa inutile delusione, non ci siamo resi conto fin da subito delle grandi capacità di questo dispositivo.

L’iPhone 4S non solo ha mantenuto lo stesso splendido design dell’iPhone 4, ma è stato anche potenziato con un nuovo processore, che lo fa viaggiare ad una velocità doppia rispetto al modello precedente, una camera da 8 megapixel e la straordinaria nuova funzionalità Siri.

Il successo di questo dispositivo è stato straordinariamente sorprendente, soprattutto se si pensa che 1/3 degli utenti che lo hanno acquistato provenivano da altre piattaforme (Android, Symbian, Windows Phone ecc.). A rendere noto questo dato è Consumer Partner Intelligence Research, che riferisce come il 21% degli utenti che hanno acquistato un iPhone 4S hanno scelto il modello da 64GB e il 36% sono venuti da un’altra piattaforma come Android, BlackBerry o Windows Phone.

fonte | BGR

Condividi

Altre news