Cerca
Close this search box.
Cerca

Global Equities Research annuncia 350.000 Textbooks scaricati in soli tre giorni

La scorsa settimana Apple ha presentato a New York una serie di importanti novità dedicate al settore dell’editoria. Queste novità hanno visto come protagonisti i nuovi Textbooks, iBooks 2.0 e iBooks Author.

I Textbooks, libri interattivi da leggere sulla versione 2.0 di iBooks, sono stati un vero successo per l’azienda di Cupertino. Global Equities Research ha annunciato quest’oggi che in soli tre giorni Apple ha ottenuto 350.000 download proprio da questi nuovi libri interattivi.

Attualmente l’azienda mette a disposizione i Textbooks, ad un costo di 14,99$, solo in lingua inglese. Gli accordi presi da Apple hanno interessato solo tre partner americani, che insieme contribuiscono quasi in totale al settore dell’editoria USA. In futuro però anche altre grandi aziende del settore dell’editoria potranno unirsi al gruppo per mettere in vendita i propri libri attraverso iBookstore.

iBooks Author, l’altra novità di Apple, ha registrato ben 90.000 download in soli tre giorni. Siamo davanti all’ennesima rivoluzione targata Apple.

fonte | 9to5mac

Condividi

Altre news