Cerca
Close this search box.
Cerca

90 milioni di utenti per Google+

In qualità di CEO, Larry Page ha annunciato lo scorso giovedì i dati Google inerenti alla loro nuova piattaforma social Google+. Questo nuovo social network vanta ormai più di 90 milioni di utenti in tutto il mondo, più del doppio rispetto al trimestre precedente.

Page ha detto che l’utilizzo del social networking è “cresciuto tremendamente” in questo ultimo trimestre. Il 60% degli utenti utilizza Google+ ogni giorno, mentre oltre l’80% lo utilizza almeno una volta a settimana.

La crescita di Google+ è sì impressionante, ma la piattaforma ha ancora molta strada da fare per raggiungere Facebook, che vanta più di 800 milioni di utenti. Google negli ultimi mesi ha cercato di promuovere pesantemente Google+ come alternativa agli altri social networking, vedi l’integrazione di G+ all’interno dei risultati del motore di ricerca di Mountain View.

Attualmente effettuando la ricerca di un determinato argomento su Google Search, il motore di ricerca può restituirvi anche post condivisi dai vostri amici presenti su G+.

fonte | MacWorld

 

Condividi

Altre news