Cerca
Close this search box.
Cerca

iPad 2X: le nuove custodie sono già in vendita

Le grandi aziende produttrici di custodie per dispositivi mobili devono necessariamente lavorare d’anticipo per fare in modo che i loro prodotti siano messi in vendita giusto in tempo per il lancio del prodotto a cui fanno riferimento.

Lo scorso anno, grazie alle prime custodie per iPad 2, eravamo riusciti a capire in anticipo che il nuovo tablet avrebbe avuto un design tutto nuovo. Anche quest’anno, le custodie prodotte anticipatamente, potrebbero fornirci dettagli in più sul nuovo iPad di terza generazione.

L’azienda Chinee, specializzata nella produzione di custodie, sta già mettendo in vendita le proprie custodie per iPad 2X (dove X sta per la lettera che Apple aggiungerà al nome suo tablet,come iPhone 4S). I case sono identici a quelli per iPad 2, tranne che nello spessore.

Presunti avvistamenti hanno infatti anticipato che il tablet Apple che uscirà a marzo sarà più spesso di 1mm rispetto all’iPad 2. Tra le altre presunte caratteristiche dell’iPad 2X troviamo un processore quad-core A6, supporto alla rete LTE 4G e un display ad alta risoluzione (confermato ieri dalla stessa Apple con i file interni trovati in iBooks 2.0).

fonte | BGR

Condividi

Altre news