Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple è pronta a rivoluzionare gli eBook?

Il prossimo 19 gennaio, Apple terrà un evento a New York dedicato esclusivamente ai media. L’evento in questione tratterà di educazione e sarà diretto da Eddy Cue.

Quest’oggi le fonti sempre ben informate del Wall Street Journal e di ArsTechnica, ci segnalano che Apple potrebbe presentare a questo evento un nuovo software per creare facilmente degli eBook.

Al tempo stesso, però, la creazione di un documento conforme agli standard e-book (nonostante alcune promesse che auspicavano il contrario) non è semplice come l’esecuzione di un documento Word di un manoscritto attraverso un filtro. Lo stato attuale degli strumenti software continua a frustrare autori ed editori, con diversi di questi che desiderano che Apple, o qualche altro produttore, facesse un’applicazione semplice che renda il processo facile come creare una canzone con GarageBand. Le nostre fonti dicono che Apple annuncerà un tale strumento Giovedi.

Un applicativo talmente facile che viene considerato il GarageBand dell’editoria. Vedremo se questa sarà la vera novità del prossimo evento Apple.

fonte | TheAppleLounge

Condividi

Altre news