Cerca
Close this search box.
Cerca

Skype beta per Mac arriva alla versione 5.5

 

Da poco tempo è stata rilasciata una nuova versione di Skype (beta) per Mac, la 5.5.

Dopo la 5.4, che portava migliorie alla qualità video e introduceva la chat di Facebook, questa nuova versione porta alcune migliorie nell’ambito grafico del programma.

Primo fra tutte viene inserita una nuova interfaccia nelle chiamate. Infatti la situazione sembra essere più pulita e meno confusionaria. In oltre il classico sfondo nero viene sostituito da uno sfondo gradiente, che va dal blu al nero. Ecco qui uno screenshot per mostrarvi la nuova interfaccia.

Come potete vedere ora tutti i comandi sono posti in basso. Ora per condividere lo schermo, inviare un file o un messaggio basterà cliccare nella “nuvoletta” in centro e scegliere l’azione da fare in un menù a comparsa. Potrete anche terminare la chiamata, bloccare il vostro microfono e passare alla modalità tutto schermo.

Questa nuova versione di Skype introduce anche una miglioria nelle chiamate di gruppo, con un netto miglioramento della stabilità e della qualità. Infatti potrete anche condividere il vostro schermo in una chiamata di gruppo.

Beh, sembra proprio che Skype stia pian piano migliorando sempre più, e al contrai o di come si diceva, la versione per Mac continua a crescere, nonostante ora Skype sia stata acquistata dalla Microsoft.

Potete scaricare la nuova versione cliccando qui.

fonte | Saggiamente

Condividi

Altre news