Cerca
Close this search box.
Cerca

WhatsApp per BlackBerry: BGR prova in anteprima la nuova versione

WhatsApp è un servizio di messaggistica istantanea che consente di inviare messaggi di testo gratuiti mediante un semplice collegamento ad internet, sia 3G che WiFi. Questa applicazione è disponibile per qualsiasi piattaforma, quindi permette lo scambio di messaggi di testo con qualsiasi utente abbia installata quest’app sul proprio smartphone.

Il sito BGR ha ricevuto in anteprima quella che sarà la nuova versione di WhatsApp per BlackBerry. Stando a quello che ci riferiscono, la nuova versione è graficamente più pulita ed efficiente, una delle migliori mai viste su dispositivi RIM. Nella parte alta sono presenti cinque schede (chat, preferiti, contatti, stato e impostazioni), già presenti nella precedente versione ma ora meglio distribuite nella UI.

In alto a destra è anche presente un comodo pulsante contestuale che muta a seconda delle vostre esigenze, ovvero se siete nella sezione chat si trasformerà in un tab per iniziare a scrivere un nuovo messaggio, se siete nella sezione contatti si trasformerà in un tab “refresh”, e così via.

L’app presenta ancora dei piccoli problemi, ma ovviamente essendo una versione non definitiva deve essere ancora perfezionata.

Condividi

Altre news