Cerca
Close this search box.
Cerca

TikTok: recensione del cinturino da polso per iPod Nano

Abbiamo avuto l’opportunità di mettere le mani sul TikTok, cinturino da polso per iPod Nano che trasforma questo dispositivo Apple in un vero e proprio orologio.

Disponibile in varie colorazioni, questo TikTok si presenta esteticamente con una forma molto elegante, assomigliante ad un orologio in gomma senza quadrante. L’intero corpo è realizzato in gomma siliconata, molto piacevole al tatto e che non irrita la pelle, anche se lo si indossa per molte ore.

L’iPod Nano si incastra all’interno del suo apposito spazio attuando una pressione leggera sulla parte posteriore del dispositivo, proprio per andarlo ad incastrare. Una volta posizionato l’iPod all’interno del TikTok, rimangono accessibili tutti i tasti fisici e le entrate del device, quindi anche se all’interno del cinturino da polso potete ricaricarlo, collegare il jack per le cuffie ed utilizzare tutti i tasti fisici. Se volete liberarvi del cinturino, vi basta premere nelle parte posteriore, dove è presente un piccolo foro, per far uscire fuori l’iPod Nano.

Questo accessorio costa 39,95€ ed è acquistabile tramite lo store di LunaTik. L’azienda mette anche a disposizione offerte speciali per chi decide di comprarne più di uno.

Di seguito trovate una nostra videorecensione che vi mostra più da vicino questo prodotto e vi illustra tutte le varie caratteristiche.

 

Condividi

Altre news